Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

STRATEGIE DI MARKETING

corso bartender, bartender, bartender padova, bartender venezia, barman venezia, barman padova, caffè latteart, caffè latteart padova, caffè latteart venezia, jigger, shaker, pour, cocktail, cocktail padova, cocktail venezia, old style, old style padova, corsi barman padova, corsi certificati barman, flairtender padova, flairtender,
DI CHE COSA TRATTA IL CORSO?

Il corso Strategie di marketing è un seminario in cui potrai approfondire tutto ciò che sai (e non sai) su come far crescere il tuo cocktail bar e non solo. Attraverso un percorso creato da professionisti del settore arriverai alla consapevolezza della tua crescita professionale e personale.
Forti di un’esperienza trentennale nel mondo dei locali, e molto attenti alle nuove tendenze, abbiamo creato questo seminario strizzando l’occhio al passato e proiettandoti verso le esigenze del mercato di domani.

A CHI È RIVOLTO?

A tutti coloro che vogliono scoprire nuove strategie per migliorare il proprio lavoro, locale, servizio e la comunicazione! Non è richiesta nessuna particolare attitudine o esperienza pregressa, ma solamente la voglia di imparare divertendosi!

Quanto dura?
Il corso si sviluppa in mezza giornata con orario diurno: dalle 13 alle 18.

DOVE SI SVOLGE?

Nella nostra sede di Padova: 400 mq dedicati interamente alla formazione del mondo bar a 360°: cocktail, caffetteria, flairtending, food, bar manager!

Qui da noi potrai trovare tutte le ultime novità e imparare a conoscere e sfruttare i trend del momento nel mondo del bartending!

ARGOMENTI DEL CORSO:

Noi di Flairtender crediamo che sia fondamentale, in questo ambito, sviluppare la formazione soprattutto per quanto riguarda la pratica. In questo modo l’allievo apprende al meglio tutti gli argomenti ed è per questo motivo che, da 20 anni, tutti i nostri corsi si suddividono in un 70% di parte pratica e un 30% di parte teorica. Per garantire questa percentuale di pratica, non superiamo mai il numero di 10 partecipanti a corso.

  • La drink list: analisi, studio, fattibilità, gusti e comunicazione.
  • I 6 sensi: come scoprirli, come potenziarli e come raggiungere il risultato prefissato.
  • L’effetto Wow: sei proprio certo di stupire il tuo cliente?
  • La struttura lavorativa: come potenziare tutte le tue aree di lavoro e la tua materia prima.
  • Recycling: come utilizzare al meglio tutta la tua materia prima senza avere sprechi.
  • La percezione del tuo ospite: cosa vede e cosa non vede, come aumentare le tue vendite.
  • …..e molto altro ancora! Vieni a scoprilo.

INFORMAZIONI UTILI

Ad ogni allievo verrà consegnato il materiale didattico necessario allo svolgimento del corso. Inoltre verrà rilasciato un attestato riconosciuto dall’Ente Bilaterale del Veneto e Friuli-Venezia Giulia che certifica le competenze acquisite durante il corso.

Iscriviti al corso

Compila i dati richiesti e sarai contattato per maggiori dettagli